21 AGO 2001
intervista

L'articolo di Marco Pannella pubblicato sul quotidiano telematico Il Nuovo su Giovanni XXIII, il Concilio Vaticano II, la Chiesa di Paolo VI, la Chiesa oggi di Giovanni Paolo II. La Chiesa cattolica e la globalizzazione

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Guido Mesiti
Player
L'articolo di Marco Pannella pubblicato sul quotidiano telematico Il Nuovo su Giovanni XXIII, il Concilio Vaticano II, la Chiesa di Paolo VI, la Chiesa oggi di Giovanni Paolo II.

La Chiesa cattolica e la globalizzazione.

"L'articolo di Marco Pannella pubblicato sul quotidiano telematico Il Nuovo su Giovanni XXIII, il Concilio Vaticano II, la Chiesa di Paolo VI, la Chiesa oggi di Giovanni Paolo II. La Chiesa cattolica e la globalizzazione" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Marcello Vigli.

L'intervista è stata registrata martedì 21 agosto 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono
stati trattati i seguenti temi: Anno Santo, Anticlericalismo, Antiglobalizzazione, Capitalismo, Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Colonialismo, Concilio Vaticano Ii, G8, Giovanni Paolo Ii, Giovanni Xxiii, Globalizzazione, Il Nuovo, Laicita', Liberalismo, Ovest, Panebianco, Pannella, Paolo Vi, Partito Radicale, Religione, Stato, Storia, Terzo Mondo, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci