16 SET 2001

Le prossime iniziative politiche di Radicali Italiani (Anniversario della Breccia di Porta Pia, il convegno sulla libertà della ricerca scientifica, la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare). Le iniziative di solidarietà con gli USA di Radicali Italiani per i gravi attentati terroristici di New York e Washington

FILODIRETTO | di Emilio Targia e Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 48 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Le prossime iniziative politiche di Radicali Italiani (Anniversario della Breccia di Porta Pia, il convegno sulla libertà della ricerca scientifica, la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare).

Le iniziative di solidarietà con gli USA di Radicali Italiani per i gravi attentati terroristici di New York e Washington.

Registrazione audio di "Le prossime iniziative politiche di Radicali Italiani (Anniversario della Breccia di Porta Pia, il convegno sulla libertà della ricerca scientifica, la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di
iniziativa popolare). Le iniziative di solidarietà con gli USA di Radicali Italiani per i gravi attentati terroristici di New York e Washington", registrato domenica 16 settembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Acnur, Afghanistan, Anticlericalismo, Antiproibizionisti, Arlacchi, Bin Laden, Bioetica, Bonino, Cina, Democrazia, Demografia, Diritti Civili, Droga, Espulsioni, Finanziamenti, Informazione, Iniziativa Popolare, Integralismo, Islam, Laicita', Milosevic, New York, Nucleare, Ong, Onu, Ovest, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Religione, Ricerca, Risorgimento, Scienza, Stragi, Talebani, Televisione, Terrorismo Internazionale, Traffico, Undcp, Usa, Washington.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 48 minuti.

leggi tutto

riduci