09 GEN 2002
intervista

La proprosta del vicepresidente del CSM, Giovanni Verde, di sospendere i processi in corso a carico di politici e di reintrodurre l'istituto dell'autorizzazione a procedere. L'indiscrezione secondo cui esisterebbe un patto tra Magistratura e Governo finalizzato ad ottenere le dimissioni del Ministro della Giustizia Castelli

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La proprosta del vicepresidente del CSM, Giovanni Verde, di sospendere i processi in corso a carico di politici e di reintrodurre l'istituto dell'autorizzazione a procedere.

L'indiscrezione secondo cui esisterebbe un patto tra Magistratura e Governo finalizzato ad ottenere le dimissioni del Ministro della Giustizia Castelli.

"La proprosta del vicepresidente del CSM, Giovanni Verde, di sospendere i processi in corso a carico di politici e di reintrodurre l'istituto dell'autorizzazione a procedere. L'indiscrezione secondo cui esisterebbe un patto tra Magistratura e Governo finalizzato ad
ottenere le dimissioni del Ministro della Giustizia Castelli" realizzata da Lorena D'Urso con Armando Spataro (CSM), Margherita Cassano (magistrato), Eligio Resta (CSM), Mauro Ronco (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 9 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Brambilla, Casa Delle Liberta', Castelli, Corruzione, Csm, Giustizia, Governo, Iri, Istituzioni, Magistratura, Milano, Ministeri, Polemiche, Previti, Scandali, Sme, Tangenti.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci