18 FEB 2002
intervista

Il dibattito parlamentare sull'istituzione di una commissione di inchiesta sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. Le polemiche suscitate dalle affermazioni del Ministro del'Interno Scajola e relative alla gestione dell'ordine pubblico durante il vertice del G8 che si è tenuto a Genova

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito parlamentare sull'istituzione di una commissione di inchiesta sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

Le polemiche suscitate dalle affermazioni del Ministro del'Interno Scajola e relative alla gestione dell'ordine pubblico durante il vertice del G8 che si è tenuto a Genova.

"Il dibattito parlamentare sull'istituzione di una commissione di inchiesta sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. Le polemiche suscitate dalle affermazioni del Ministro del'Interno Scajola e relative alla gestione dell'ordine pubblico durante il vertice
del G8 che si è tenuto a Genova" realizzata da Alessio Falconio con Gabriele Boscetto (FI), Gigi Malabarba (PRC).

L'intervista è stata registrata lunedì 18 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Armi, Berlusconi, Carabinieri, Casa Delle Liberta', Decessi, G8, Genova, Governo, Interni, Ministeri, Ordine Pubblico, Parlamento, Partiti, Polemiche, Politica, Polizia, Scajola, Senato, Sinistra, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci