21 FEB 2002
intervista

La discussione politica sulla richiesta di audizione fatta da Daniele Capezzone, segretario nazionale di Radicali Italiani, dinanzi la Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radiotelevisivi. Le polemiche suscitate dalle affermazioni del Ministro del'Interno Scajola e relative alla gestione dell'ordine pubblico durante il vertice del G8 che si è tenuto a Genova

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica sulla richiesta di audizione fatta da Daniele Capezzone, segretario nazionale di Radicali Italiani, dinanzi la Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radiotelevisivi.

Le polemiche suscitate dalle affermazioni del Ministro del'Interno Scajola e relative alla gestione dell'ordine pubblico durante il vertice del G8 che si è tenuto a Genova.

"La discussione politica sulla richiesta di audizione fatta da Daniele Capezzone, segretario nazionale di Radicali Italiani, dinanzi la Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radiotelevisivi. Le polemiche
suscitate dalle affermazioni del Ministro del'Interno Scajola e relative alla gestione dell'ordine pubblico durante il vertice del G8 che si è tenuto a Genova" realizzata da Alessio Falconio con Stefano Boco (VERDI), Andrea Pastore (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 21 febbraio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Armi, Berlusconi, Carabinieri, Casa Delle Liberta', Censura, Decessi, G8, Genova, Governo, Informazione, Iniziativa Popolare, Interni, Legge, Ministeri, Ordine Pubblico, Par Condicio, Parlamento, Partiti, Politica, Polizia, Radicali Italiani, Rai, Scajola, Servizi Pubblici, Sinistra, Televisione, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci