20 FEB 2002
intervista

La commissione economica del Parlamento Europeo ha approvato un rapporto presentato da Benedetto Della Vedova sulle politiche fiscali dell'UE. La politica fiscale irlandese e italiana. Le istituzioni europee e la politica fiscale

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori
Player
La commissione economica del Parlamento Europeo ha approvato un rapporto presentato da Benedetto Della Vedova sulle politiche fiscali dell'UE.

La politica fiscale irlandese e italiana.

Le istituzioni europee e la politica fiscale.

"La commissione economica del Parlamento Europeo ha approvato un rapporto presentato da Benedetto Della Vedova sulle politiche fiscali dell'UE. La politica fiscale irlandese e italiana. Le istituzioni europee e la politica fiscale" realizzata da David Carretta con Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 20 febbraio 2002 alle
ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Concorrenza, Consumi, Economia, Fisco, Impresa, Irlanda, Istituzioni, Italia, Lavoro, Liberalismo, Mercato, Moneta, Monti, Parlamento Europeo, Politica, Sviluppo, Tasse, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Benedetto Della Vedova

    LISTA BONINO

    Deputato europeo della Lista Bonino e presidente di Radicali Italiani Relatore del rapporto sulle politiche fiscali dell'UE
    0:00 Durata: 22 min