31 GEN 2002
intervista

Il dibattito in Alleanza Nazionale sull'opportunità di eliminare la fiamma tricolore dal simbolo del partito. Le perplessità di Amos Luzzato, presidente delle comunità ebraiche sulla "svolta" di AN dopo il congresso di Fiuggi e le iniziative di AN con il rabbino capo della comunita ebraica di Roma, Riccardo Di Segni. Il dibattito sull'ingresso di AN nel PPE

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito in Alleanza Nazionale sull'opportunità di eliminare la fiamma tricolore dal simbolo del partito.

Le perplessità di Amos Luzzato, presidente delle comunità ebraiche sulla "svolta" di AN dopo il congresso di Fiuggi e le iniziative di AN con il rabbino capo della comunita ebraica di Roma, Riccardo Di Segni.

Il dibattito sull'ingresso di AN nel PPE.

"Il dibattito in Alleanza Nazionale sull'opportunità di eliminare la fiamma tricolore dal simbolo del partito. Le perplessità di Amos Luzzato, presidente delle comunità ebraiche sulla "svolta" di AN dopo il congresso di Fiuggi e le
iniziative di AN con il rabbino capo della comunita ebraica di Roma, Riccardo Di Segni. Il dibattito sull'ingresso di AN nel PPE" realizzata da Andrea Billau con Enzo Palmesano (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 31 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Antisemitismo, Bologna, Cultura, Destra, Di Segni, Ebrei, Fascismo, Fini, Fiuggi, Israele, Luzzato, Msi, Mussolini, Parlamento Europeo, Ppe, Ppe.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci