22 FEB 2002
intervista

L'Europa e la grave situazione di guerra in Cecenia. L'incontro di una delegazione del governo ceceno guidata dal ministro della cultura Akmed Zakaev con il Presidente russo Vladimir Putin. La richiesta di dimissioni del commissario Ue agli aiuti umanitari Paul Nilson e il riconoscimento della Repubblica di Cecenia avanzata dal Partito Radicale Transnazionale. Le iniziative del Partito Radicale Transnazionale per commemorare il 58° anniversario delle deportazioni staliniste dei ceceni. (Servizio realizzato a margine di una conferenza stampa a cui ha partecipato una rappresentanza del governo ceceno presieduto da Aslan Maskhadov per commemorare il 58° anniversario delle deportazioni staliniste dei ceceni)

INTERVISTA | di David Carretta - PARIGI - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'Europa e la grave situazione di guerra in Cecenia.

L'incontro di una delegazione del governo ceceno guidata dal ministro della cultura Akmed Zakaev con il Presidente russo Vladimir Putin.

La richiesta di dimissioni del commissario Ue agli aiuti umanitari Paul Nilson e il riconoscimento della Repubblica di Cecenia avanzata dal Partito Radicale Transnazionale.

Le iniziative del Partito Radicale Transnazionale per commemorare il 58° anniversario delle deportazioni staliniste dei ceceni.

(Servizio realizzato a margine di una conferenza stampa a cui ha partecipato una rappresentanza del governo
ceceno presieduto da Aslan Maskhadov per commemorare il 58° anniversario delle deportazioni staliniste dei ceceni).

leggi tutto

riduci

  • Akmed Zakaev

    MINISTRO

    ministro della cultura del governo ceceno, intervista in russo, tradotta in francese e traduzione simultanea in italiano chiusura 4'
    0:00 Durata: 13 min