23 FEB 2002

Cronaca del convegno promosso da Confindustria dal titolo: "Progettare il futuro delle relazioni industriali" in corso di svolgimento a Torino. Le polemiche sulla proposta del Goveno di abolizione dell'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori e l'annuncio da parte della CGIL di indire uno sciopero generale

COLLEGAMENTO | di Paolo Martini - TORINO - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Andrea Maori
Player
Cronaca del convegno promosso da Confindustria dal titolo: "Progettare il futuro delle relazioni industriali" in corso di svolgimento a Torino.

Le polemiche sulla proposta del Goveno di abolizione dell'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori e l'annuncio da parte della CGIL di indire uno sciopero generale.

Registrazione audio di "Cronaca del convegno promosso da Confindustria dal titolo: "Progettare il futuro delle relazioni industriali" in corso di svolgimento a Torino. Le polemiche sulla proposta del Goveno di abolizione dell'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori e l'annuncio da parte
della CGIL di indire uno sciopero generale", registrato a Torino sabato 23 febbraio 2002 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Cgil, Cofferati, Concertazione Sociale, D'amato, Economia, Flessibilita', Impresa, Industria, Lavoro, Polemiche, Sciopero, Sindacato.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci