23 FEB 2002

Cronaca delle manifestazioni organizzate dal Partito Radicale Transnazionale in occasione del 58° anniversario delle deportazioni staliniste dei ceceni per ottenere un intervento politico e umanitario dell'UE e del Parlamento europeo per risolvere la grave situazione di guerra in Cecenia. La richiesta di dimissioni del commissario Ue agli aiuti umanitari Paul Nilson e il riconoscimento della Repubblica di Cecenia

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Cronaca delle manifestazioni organizzate dal Partito Radicale Transnazionale in occasione del 58° anniversario delle deportazioni staliniste dei ceceni per ottenere un intervento politico e umanitario dell'UE e del Parlamento europeo per risolvere la grave situazione di guerra in Cecenia.

La richiesta di dimissioni del commissario Ue agli aiuti umanitari Paul Nilson e il riconoscimento della Repubblica di Cecenia.

Registrazione audio di "Cronaca delle manifestazioni organizzate dal Partito Radicale Transnazionale in occasione del 58° anniversario delle deportazioni staliniste dei ceceni per
ottenere un intervento politico e umanitario dell'UE e del Parlamento europeo per risolvere la grave situazione di guerra in Cecenia. La richiesta di dimissioni del commissario Ue agli aiuti umanitari Paul Nilson e il riconoscimento della Repubblica di Cecenia", registrato sabato 23 febbraio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: David Carretta (giornalista), Giulio Manfredi (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Armi, Caucaso, Cecenia, Censura, Commissione Ue, Commissione Ue, Dupuis, Economia, Europa, Genocidio, Guerra, Informazione, Lista Bonino, Maskadov, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Putin, Russia, Storia, Stragi, Terrorismo Internazionale, Tortura, Unione Europea, Urss, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci