05 MAR 2002

Notizie dal Medio Oriente: nuovi attentati sconvolgono Israele: nella notte un palestinese apre il fuoco in un ristorante a Tel Aviv, dove rimangono uccisi tre israeliani; nella prima parte della mattina un terrorista palestinese, carico di esplosivo, fà saltare in aria un autobus nella zona di Afula, un morto e dieci feriti tra gli Israeliani. Israele risponde con incursioni militari nella strisca di Gaza e, successivamente, a Jabalia, Hebron e Al Khader

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: nuovi attentati sconvolgono Israele: nella notte un palestinese apre il fuoco in un ristorante a Tel Aviv, dove rimangono uccisi tre israeliani; nella prima parte della mattina un terrorista palestinese, carico di esplosivo, fà saltare in aria un autobus nella zona di Afula, un morto e dieci feriti tra gli Israeliani.

Israele risponde con incursioni militari nella strisca di Gaza e, successivamente, a Jabalia, Hebron e Al Khader.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: nuovi attentati sconvolgono Israele: nella notte un palestinese apre il fuoco in un
ristorante a Tel Aviv, dove rimangono uccisi tre israeliani; nella prima parte della mattina un terrorista palestinese, carico di esplosivo, fà saltare in aria un autobus nella zona di Afula, un morto e dieci feriti tra gli Israeliani. Israele risponde con incursioni militari nella strisca di Gaza e, successivamente, a Jabalia, Hebron e Al Khader", registrato a Gerusalemme martedì 5 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manuel Katz (giornalista), Simona Katz (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arafat, Crisi, Democrazia, Gerusalemme, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Sharon, Stragi, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci