23 AGO 2001
dibattiti

"Si scrive non profit, si legge libertà: dal welfare state alla welfare society" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere. La prima questione morale è l'educazione" organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 3, 19 - 25 agosto 2001)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 1 ora 20 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
"Si scrive non profit, si legge libertà: dal welfare state alla welfare society" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere.

La prima questione morale è l'educazione" organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 3, 19 - 25 agosto 2001).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Si scrive non profit, si legge libertà: dal welfare state alla welfare society" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere. La prima questione morale è
l'educazione" organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 3, 19 - 25 agosto 2001)", registrato a Rimini giovedì 23 agosto 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gian Paolo Gualaccini (COMPAGNIA DELLE OPERE), Vittorio Emanuele Falsitta (FI), Livia Turco (DS), Giorgio Vittadini (professore), Roberto Maroni (LEGA NORD), Gian Paolo Gualaccini.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Compagnia Delle Opere, Comunione E Liberazione, Confindustria, Destra, Devolution, Diritto, Economia, Enti, Enti Locali, Famiglia, Fisco, Formazione, Governo, Impresa, Italia, Lavoro, Maroni, Nonprofit, Parlamento, Polemiche, Politica, Previdenza, Privato, Servizi Pubblici, Sinistra, Stato, Stato, Tasse, Turco, Xxii.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

leggi tutto

riduci