24 AGO 2001
dibattiti

"Un nome, una storia: i giovani incontrano Umberto Agnelli" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere. La prima questione morale è l'educazione" organizzato in collaborazione con Unioncamere nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 1, 19 - 25 agosto 2001)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
"Un nome, una storia: i giovani incontrano Umberto Agnelli" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere.

La prima questione morale è l'educazione" organizzato in collaborazione con Unioncamere nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 1, 19 - 25 agosto 2001).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Un nome, una storia: i giovani incontrano Umberto Agnelli" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere. La prima questione morale è l'educazione" organizzato in collaborazione con Unioncamere nell'ambito
del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 1, 19 - 25 agosto 2001)", registrato a Rimini venerdì 24 agosto 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giorgio Vittadini (professore), Mauro Mazza (giornalista), Umberto Agnelli (IFIL SPA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agnelli, Benetton, Berlusconi, Borsa, Calcio, Compagnia Delle Opere, Comunione E Liberazione, Conflitto D'interessi, Cultura, Diritto, Economia, Famiglia, Fiat, Giovani, Governo, Ifil, Impresa, Industria, Italia, Lavoro, Nonprofit, Nord, Politica, Privatizzazioni, Privato, Sanita', Scuola, Sport, Stato, Storia, Sviluppo, Telecom, Telefonia, Tronchetti Provera, Xxii.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci