22 FEB 2002
intervista

Un'analisi storica: il 23 febbraio del 1944 Stalin ordinava la deportazione del popolo ceceno verso le steppe dell'Asia centrale. Le manifestazioni organizzate dal Partito Radicale Transnazionale per protestare contro la violazione dei diritti fondamentali in Cecenia

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 9 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un'analisi storica: il 23 febbraio del 1944 Stalin ordinava la deportazione del popolo ceceno verso le steppe dell'Asia centrale.

Le manifestazioni organizzate dal Partito Radicale Transnazionale per protestare contro la violazione dei diritti fondamentali in Cecenia.

"Un'analisi storica: il 23 febbraio del 1944 Stalin ordinava la deportazione del popolo ceceno verso le steppe dell'Asia centrale. Le manifestazioni organizzate dal Partito Radicale Transnazionale per protestare contro la violazione dei diritti fondamentali in Cecenia" realizzata da Ada Pagliarulo con Nodar Gabashvili
(professore), Nikolaj Khramov (PRT).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 febbraio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Asia, Balcani, Campi Di Concentramento, Cecenia, Comunismo, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Est, Genocidio, Minoranze, Partito Radicale, Radicali Italiani, Russia, Stalin, Storia, Totalitarismo, Urss.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 9 minuti.

leggi tutto

riduci