19 AGO 2001
dibattiti

"Comunicare... per chi è e non solo per chi ha" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere. La prima questione morale è l'educazione" organizzato nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 1, 19 - 25 agosto 2001)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 1 ora 20 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
"Comunicare...

per chi è e non solo per chi ha" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere.

La prima questione morale è l'educazione" organizzato nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso il Palacongressi - Sala 1, 19 - 25 agosto 2001).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Comunicare... per chi è e non solo per chi ha" - Incontro del ciclo "Compagnia delle Opere. La prima questione morale è l'educazione" organizzato nell'ambito del Meeting per l'amicizia fra i popoli "Tutta la vita chiede l'eternità" del 2001 (presso
il Palacongressi - Sala 1, 19 - 25 agosto 2001)", registrato a Rimini domenica 19 agosto 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giorgio Vittadini (professore), Renato Farina (giornalista), Maurizio Gasparri (AN).

Tra gli argomenti discussi: Agnelli, Antitrust, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Compagnia Delle Opere, Comunicazione, Comunione E Liberazione, Corriere Della Sera, Economia, Editoria, Elezioni, Feltri, Fiat, G8, Gasparri, Genova, Giornalisti, Globalizzazione, Governo, Informatica, Informazione, Internet, Italia, Libero, Mammi', Mass Media, Montanelli, Polemiche, Politica, Polizia, Riforme, Stampa, Storia, Telecomunicazioni, Telefonia, Televisione, Terzo Mondo, Violenza, Xxii.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

leggi tutto

riduci