01 MAR 2002
intervista

Il digiuno per la Cecenia di Olivier Dupuis e il Satyagraha "La Cecenia ha bisogno di te!"promosso dal Partito Radicale Transnazionale dal 12 al 14 marzo prossimo. L'organizzazione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile prossimo

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 30 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il digiuno per la Cecenia di Olivier Dupuis e il Satyagraha "La Cecenia ha bisogno di te!"promosso dal Partito Radicale Transnazionale dal 12 al 14 marzo prossimo.

L'organizzazione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile prossimo.

"Il digiuno per la Cecenia di Olivier Dupuis e il Satyagraha "La Cecenia ha bisogno di te!"promosso dal Partito Radicale Transnazionale dal 12 al 14 marzo prossimo. L'organizzazione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile prossimo" realizzata da David
Carretta con Olivier Dupuis (RAD).

L'intervista è stata registrata venerdì 1 marzo 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Asia, Caucaso, Cecenia, Commissione Ue, Democrazia, Digiuno, Dimissioni, Diritti Civili, Diritti Umani, Elezioni, Esteri, Georgia, Ginevra, Governo, Guerra, Liberalismo, Lista Bonino, Lista Bonino, Maskadov, Ministeri, Minoranze, Nonviolenza, Pace, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Prodi, Putin, Russia, Stragi, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci