31 OTT 2001
intervista

L'ultimo libro di Ghirelli "Tiranni". L'antiamericanismo e il pacifismo nella sinistra italiana. Il prossimo congresso di Pesaro dei Democratici di Sinistra e il futuro socialdemocratico della sinistra italiana ed europea

INTERVISTA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Guido Mesiti
Player
L'ultimo libro di Ghirelli "Tiranni".

L'antiamericanismo e il pacifismo nella sinistra italiana.

Il prossimo congresso di Pesaro dei Democratici di Sinistra e il futuro socialdemocratico della sinistra italiana ed europea.

"L'ultimo libro di Ghirelli "Tiranni". L'antiamericanismo e il pacifismo nella sinistra italiana. Il prossimo congresso di Pesaro dei Democratici di Sinistra e il futuro socialdemocratico della sinistra italiana ed europea" realizzata da Massimo Bordin con Antonio Ghirelli (giornalista).

L'intervista è stata registrata mercoledì 31 ottobre 2001 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiamericanismo, Arresto, Comunismo, Crisi, Democratici Di Sinistra, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Fassino, Guerra, Italia, Laicita', Laos, Liberalismo, Libro, Morando, Mussolini, Nonviolenza, Pacifismo, Partito Radicale, Pci, Pio Xii, Politica, Riformismo, Sinistra, Storia, Totalitarismo.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci