07 MAR 2002
intervista

A seguito del digiuno di Olivier Dupuis, tre ministri del governo ceceno sono stati invitati per un'audizione al Parlamento Europeo sulla grave crisi di guerra in Cecenia Il Satyagraha "La Cecenia ha bisogno di te!" promosso dal Partito RadicaleTransnazionale dal 12 al 14 marzo prossimo. Il Parlamento Europeo ha messo all'ordine del giorno della prossima seduta la discussione di una risoluzione sulla situazione in Cecenia. L'organizzazione del 38° Congresso del Partito RadicaleTransnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile prossimo

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 11 min 27 sec
A cura di Andrea Maori
Player
A seguito del digiuno di Olivier Dupuis, tre ministri del governo ceceno sono stati invitati per un'audizione al Parlamento Europeo sulla grave crisi di guerra in Cecenia Il Satyagraha "La Cecenia ha bisogno di te!" promosso dal Partito RadicaleTransnazionale dal 12 al 14 marzo prossimo.

Il Parlamento Europeo ha messo all'ordine del giorno della prossima seduta la discussione di una risoluzione sulla situazione in Cecenia.

L'organizzazione del 38° Congresso del Partito RadicaleTransnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile prossimo.

"A seguito del digiuno di Olivier Dupuis, tre
ministri del governo ceceno sono stati invitati per un'audizione al Parlamento Europeo sulla grave crisi di guerra in Cecenia Il Satyagraha "La Cecenia ha bisogno di te!" promosso dal Partito RadicaleTransnazionale dal 12 al 14 marzo prossimo. Il Parlamento Europeo ha messo all'ordine del giorno della prossima seduta la discussione di una risoluzione sulla situazione in Cecenia. L'organizzazione del 38° Congresso del Partito RadicaleTransnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile prossimo" realizzata da David Carretta con Olivier Dupuis (RAD).

L'intervista è stata registrata giovedì 7 marzo 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Asia, Caucaso, Cecenia, Censura, Commissione Ue, Crisi, Digiuno, Dimissioni, Diritti Umani, Genocidio, Ginevra, Guerra, Informazione, Internet, Lista Bonino, Minoranze, Nonviolenza, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Putin, Russia, Stragi, Telematica, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci