08 FEB 2002
dibattiti

"Legalizzazione della prostituzione - Le analisi e le proposte liberali" Nell'ambito dell'incontro presentazione del libro di Wendy McElroy con post-fazione di Marco Faraci "Le gambe della libertà: una difesa dei diritti delle prostitute", Leonardo Facco Editore (organizzato da Radicali Italiani c/o la Sala consiliare del Consiglio provinciale di Pisa, Palazzo della Provincia Piazza Vittorio Emanuele II n. 14)

DIBATTITO | - PISA - 00:00 Durata: 1 ora 54 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Legalizzazione della prostituzione - Le analisi e le proposte liberali" Nell'ambito dell'incontro presentazione del libro di Wendy McElroy con post-fazione di Marco Faraci "Le gambe della libertà: una difesa dei diritti delle prostitute", Leonardo Facco Editore (organizzato da Radicali Italiani c/o la Sala consiliare del Consiglio provinciale di Pisa, Palazzo della Provincia Piazza Vittorio Emanuele II n.

14).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Legalizzazione della prostituzione - Le analisi e le proposte liberali" Nell'ambito dell'incontro presentazione del libro di Wendy
McElroy con post-fazione di Marco Faraci "Le gambe della libertà: una difesa dei diritti delle prostitute", Leonardo Facco Editore (organizzato da Radicali Italiani c/o la Sala consiliare del Consiglio provinciale di Pisa, Palazzo della Provincia Piazza Vittorio Emanuele II n. 14)", registrato a Pisa venerdì 8 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Roberta Tatafiore (giornalista), Raimondo Cubeddu (professore), Marco Cecchi, Marco Faraci, Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abolizionismo, Aids, Camera, Criminalita', Diritti Civili, Donna, Europa, Femminismo, Giustizia, Immigrazione, Iniziativa Popolare, Legalizzazione, Liberalismo, Libro, Medicina, Merlin, Minori, Partito Radicale, Penale, Politica, Procedura, Prostituzione, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Sanita', Sessualita', Sfruttamento, Stato, Storia, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 54 minuti.

leggi tutto

riduci