14 MAR 2002
intervista

Il 15 marzo si apre di fronte alla CrownCourt di Manchester il processo ai deputati europei Marco Cappato e Chris Davies per le azioni di disobbedienza civile attuate il 15 e il 20dicembre 2001 nell'ambito di una campagna per la legalizzazione dei derivati dellacannabis in Gran Bretagna. Il tribunale di Venezia ha ordinato alla Asl di SanDonà di Piave di fornire cannabis ad usoterapeutico ad una paziente malata di tumore

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il 15 marzo si apre di fronte alla CrownCourt di Manchester il processo ai deputati europei Marco Cappato e Chris Davies per le azioni di disobbedienza civile attuate il 15 e il 20dicembre 2001 nell'ambito di una campagna per la legalizzazione dei derivati dellacannabis in Gran Bretagna.

Il tribunale di Venezia ha ordinato alla Asl di SanDonà di Piave di fornire cannabis ad usoterapeutico ad una paziente malata di tumore.

"Il 15 marzo si apre di fronte alla CrownCourt di Manchester il processo ai deputati europei Marco Cappato e Chris Davies per le azioni di disobbedienza civile attuate il 15
e il 20dicembre 2001 nell'ambito di una campagna per la legalizzazione dei derivati dellacannabis in Gran Bretagna. Il tribunale di Venezia ha ordinato alla Asl di SanDonà di Piave di fornire cannabis ad usoterapeutico ad una paziente malata di tumore" realizzata da David Carretta con Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata giovedì 14 marzo 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Diritti Civili, Disobbedienza Civile, Droga, Giustizia, Gran Bretagna, Legalizzazione, Lista Bonino, Magistratura, Medicina, Ministeri, Nonviolenza, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Penale, Procedura, Proibizionismo, Riforme, Salute, Sanita', Sirchia, Unione Europea, Venezia.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci