25 MAR 2002

L'ultimo libro del prof. Fisichella "Totalitarismo: un regime del nostro tempo" (Editore Carocci). Il prossimo congresso di Alleanza Nazionale (Bologna, 4 - 7 aprile 2002), la linea politica del partito e i rapporti interni alla Casa delle libertà. Lo sciopero della sete annunciato da Marco Pannella per il ripetuto e continuato rinvio in Parlamento dell'elezione di due giudici costituzionali e per l'assenza del plenum della Camera dei deputati a causa dell'abuso delle liste civetta nelle ultime elezioni. Lo strappo di Arturo Parisi nella Margherita in polemica con i popolari. L'omicidio di Marco Biagi, il ritorno del terrorismo, la riforma dell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 59 min
A cura di Guido Mesiti
Player
L'ultimo libro del prof.

Fisichella "Totalitarismo: un regime del nostro tempo" (Editore Carocci).

Il prossimo congresso di Alleanza Nazionale (Bologna, 4 - 7 aprile 2002), la linea politica del partito e i rapporti interni alla Casa delle libertà.

Lo sciopero della sete annunciato da Marco Pannella per il ripetuto e continuato rinvio in Parlamento dell'elezione di due giudici costituzionali e per l'assenza del plenum della Camera dei deputati a causa dell'abuso delle liste civetta nelle ultime elezioni.

Lo strappo di Arturo Parisi nella Margherita in polemica con i popolari.

L'omicidio di Marco
Biagi, il ritorno del terrorismo, la riforma dell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori.

leggi tutto

riduci