24 MAR 2002

Notizie dal Medio Oriente: in un nuovo attentato, ad opera dei terroristi palestinesi, rimane uccisa una ragazza israeliana di 23 anni. L'amministrazione Bush critica duramente la politica posta in essere da Arafat. Una pattuglia armata di terroristi, proveniente dal confine della Giordania e della Siria, viene intercettata dagli Israeliani

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: in un nuovo attentato, ad opera dei terroristi palestinesi, rimane uccisa una ragazza israeliana di 23 anni.

L'amministrazione Bush critica duramente la politica posta in essere da Arafat.

Una pattuglia armata di terroristi, proveniente dal confine della Giordania e della Siria, viene intercettata dagli Israeliani.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: in un nuovo attentato, ad opera dei terroristi palestinesi, rimane uccisa una ragazza israeliana di 23 anni. L'amministrazione Bush critica duramente la politica posta in essere da Arafat. Una pattuglia
armata di terroristi, proveniente dal confine della Giordania e della Siria, viene intercettata dagli Israeliani", registrato a Gerusalemme domenica 24 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manuel Katz (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arafat, Bush, Crisi, Democrazia, Gerusalemme, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Sharon, Stragi, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci