03 DIC 2000
dibattiti

"Il giornalismo e il potere senza tronco. L'Economia e il giornalismo economico" - organizzato da Cnca (Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza), Ordine dei Giornalisti, Fnsi (Federazione Nazionale Stampa Italiana" e Usigrai (Unione Sindacale Giornalisti Rai) nei giorni 1, 2 e 3 dicembre 2000 nell'ambito del seminario di Formazione "Corre la lepre... Le fatiche del giornalismo all'inseguimento della notizia e del potere" (presso la Comunità di Capodarco)

DIBATTITO | - CAPODARCO - 00:00 Durata: 1 ora 57 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Il giornalismo e il potere senza tronco.

L'Economia e il giornalismo economico" - organizzato da Cnca (Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza), Ordine dei Giornalisti, Fnsi (Federazione Nazionale Stampa Italiana" e Usigrai (Unione Sindacale Giornalisti Rai) nei giorni 1, 2 e 3 dicembre 2000 nell'ambito del seminario di Formazione "Corre la lepre...

Le fatiche del giornalismo all'inseguimento della notizia e del potere" (presso la Comunità di Capodarco).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il giornalismo e il potere senza tronco. L'Economia e il giornalismo
economico" - organizzato da Cnca (Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza), Ordine dei Giornalisti, Fnsi (Federazione Nazionale Stampa Italiana" e Usigrai (Unione Sindacale Giornalisti Rai) nei giorni 1, 2 e 3 dicembre 2000 nell'ambito del seminario di Formazione "Corre la lepre... Le fatiche del giornalismo all'inseguimento della notizia e del potere" (presso la Comunità di Capodarco)", registrato a Capodarco domenica 3 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Vinicio Albanesi (SACERDOTE), Carla Mattei (ASSESSORE), Riccardo Petrella (professore), Ferruccio De Bortoli (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Economia, Giornali, Giornalisti, Globalizzazione, Informatica, Informazione, Internet, Mass Media, Mercato, New Economy, Societa', Storia, Televisione.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 57 minuti.

leggi tutto

riduci