23 FEB 2002
manifestazioni

"Il Genocidio continua. Basta con il genocidio. In Cecenia". Manifestazione promossa da Radicali Italiani e dal Partito Radicale Transnazionale di fronte all'ambasciata russa in Italia per la libertà e la democrazia in Cecenia (di fronte all'ambasciata russa, Via Gaeta n. 5)

MANIFESTAZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il Genocidio continua.

Basta con il genocidio.

In Cecenia".

Manifestazione promossa da Radicali Italiani e dal Partito Radicale Transnazionale di fronte all'ambasciata russa in Italia per la libertà e la democrazia in Cecenia (di fronte all'ambasciata russa, Via Gaeta n.

5).

Registrazione audio della manifestazione ""Il Genocidio continua. Basta con il genocidio. In Cecenia". Manifestazione promossa da Radicali Italiani e dal Partito Radicale Transnazionale di fronte all'ambasciata russa in Italia per la libertà e la democrazia in Cecenia (di fronte all'ambasciata russa, Via Gaeta n. 5)",
registrato a Roma sabato 23 febbraio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Olivier Dupuis (RAD), Nikolaj Khramov (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Censura, Diritti Umani, Genocidio, Guerra, Indipendentismo, Informazione, Partito Radicale, Radicali Italiani, Russia, Stragi.

La registrazione audio di questa manifestazione dura 10 minuti.

leggi tutto

riduci