12 GEN 2002
dibattiti

"Laicità e libertà individuali. Le proposte di legge di iniziativa popolare, libertarie: La clonazione, l'aborto farmacologico, le unioni civili, la droga, la prostituzione" - Incontro promosso dal gruppo piemontese di Radicali Italiani in occasione della campagna di raccolta delle firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani (presso l'ex Sinagoga di Ivrea, via Quattro Martiri)

ASSEMBLEA | - IVREA - 00:00 Durata: 51 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Laicità e libertà individuali.

Le proposte di legge di iniziativa popolare, libertarie: La clonazione, l'aborto farmacologico, le unioni civili, la droga, la prostituzione" - Incontro promosso dal gruppo piemontese di Radicali Italiani in occasione della campagna di raccolta delle firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani (presso l'ex Sinagoga di Ivrea, via Quattro Martiri).

Registrazione audio dell'assemblea ""Laicità e libertà individuali. Le proposte di legge di iniziativa popolare, libertarie: La clonazione, l'aborto farmacologico, le
unioni civili, la droga, la prostituzione" - Incontro promosso dal gruppo piemontese di Radicali Italiani in occasione della campagna di raccolta delle firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani (presso l'ex Sinagoga di Ivrea, via Quattro Martiri)", svoltasi a Ivrea sabato 12 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gualtiero Santarini (RADICALI ITALIANI), Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Silvio Viale (RADICALI ITALIANI), Andrea Bedini (DS), Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Andrea Primi (RADICALI ITALIANI).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 51 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Bioetica, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Comuni, Coscioni, Diritti Civili, Divorzio, Droga, Embrione, Famiglia, Iniziativa Popolare, Laicita', Legalizzazione, Liberalismo, Omosessualita', Pannella, Parlamento, Pillola Del Giorno Dopo, Politica, Prostituzione, Radicali Italiani, Ricerca, Riforme, Ru486, Scienza, Unioni Civili, Unioni Di Fatto.

leggi tutto

riduci