17 MAR 2002
stampa

Daniele Capezzone sospende il suo digiuno giunto al ventottesimo giorno dopo che oltre 200 parlamentari di tutte leforze politiche hanno deciso di depositare alla Camera e alSenato le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promossedai radicali condividendo allo stesso tempo l'allarme per lamancanza di informazione su questa iniziativa. L'annuncio dato da Pannella che, a partire dal 28 marzo 2002, fara' uno sciopero della sete affinche' il Parlamento completi il plenum della Corte Costituzionale (salone del Partito Radicale, III piano, Via di Torre Argentina n. 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 46 min
A cura di Andrea Maori
Player
Daniele Capezzone sospende il suo digiuno giunto al ventottesimo giorno dopo che oltre 200 parlamentari di tutte leforze politiche hanno deciso di depositare alla Camera e alSenato le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promossedai radicali condividendo allo stesso tempo l'allarme per lamancanza di informazione su questa iniziativa.

L'annuncio dato da Pannella che, a partire dal 28 marzo 2002, fara' uno sciopero della sete affinche' il Parlamento completi il plenum della Corte Costituzionale (salone del Partito Radicale, III piano, Via di Torre Argentina n.

76).