08 FEB 2002
stampa

Piemonte: i problemi della sanità. La proposta di legge di iniziativa popolare promossa dai Radicali Italiani per un'effettiva concorrenza tra il settore pubblico e quello privato nel settore della sanità - Conferenza stampa del gruppo consiliare "Radicali - Lista Bonino" della Regione Piemonte (presso la sede del gruppo, Via Alfieri n. 19)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 38 min
A cura di Andrea Maori
Player
Piemonte: i problemi della sanità.

La proposta di legge di iniziativa popolare promossa dai Radicali Italiani per un'effettiva concorrenza tra il settore pubblico e quello privato nel settore della sanità - Conferenza stampa del gruppo consiliare "Radicali - Lista Bonino" della Regione Piemonte (presso la sede del gruppo, Via Alfieri n.

19).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Piemonte: i problemi della sanità. La proposta di legge di iniziativa popolare promossa dai Radicali Italiani per un'effettiva concorrenza tra il settore pubblico e quello privato nel settore della
sanità - Conferenza stampa del gruppo consiliare "Radicali - Lista Bonino" della Regione Piemonte (presso la sede del gruppo, Via Alfieri n. 19)" che si è tenuta a Torino venerdì 8 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Con Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Silvio Viale (MEDICO).

Tra gli argomenti discussi: Centro, Costi, Destra, Federalismo, Fisco, Formigoni, Iniziativa Popolare, Liberalismo, Lista Bonino, Ministeri, Piemonte, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Salute, Sanita', Sindacato, Sinistra, Sirchia, Spesa Pubblica, Tasse.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 38 minuti.

leggi tutto

riduci