18 APR 2001
stampa

Presentazione dei candidati della Lista Bonino a Caltanissetta in vista delle elezioni politiche del 13 maggio 2001. Argomentitrattati: la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonomadalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo (presso l'Hotel Plaza)

CONFERENZA STAMPA | - CALTANISSETTA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei candidati della Lista Bonino a Caltanissetta in vista delle elezioni politiche del 13 maggio 2001.

Argomentitrattati: la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonomadalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo (presso l'Hotel Plaza).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei candidati della Lista Bonino a Caltanissetta in vista delle elezioni politiche del 13 maggio 2001. Argomentitrattati: la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma
Bonino di scendere in campo in maniera autonomadalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo (presso l'Hotel Plaza)" che si è tenuta a Caltanissetta mercoledì 18 aprile 2001 alle ore 00:00.

Con Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Luigi Crispino (LISTA BONINO), Giancarlo Ciulla (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Bioetica, Bonino, Camera, Cellule Staminali, Censura, Clonazione, Coscioni, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Embrione, Imprenditori, Impresa, Informazione, Legge Elettorale, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Mercato, Mezzogiorno, Occupazione, Pannella, Parlamento, Parlamento, Politica, Proporzionale, Proporzionale, Ricerca, Scienza, Senato, Sicilia, Sud, Uninominale, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci