11 FEB 2002
stampa

La situazione del carcere di Massa e la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai Radicali Italiani lanciata nelle carceri italiane (Teatro Guglielmi, Via Bastioni n. 1)

CONFERENZA STAMPA | - MASSA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione del carcere di Massa e la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai Radicali Italiani lanciata nelle carceri italiane (Teatro Guglielmi, Via Bastioni n.

1).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La situazione del carcere di Massa e la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai Radicali Italiani lanciata nelle carceri italiane (Teatro Guglielmi, Via Bastioni n. 1)" che si è tenuta a Massa lunedì 11 febbraio 2002 alle 00:00.

Con Adelindo Frulletti (RADICALI ITALIANI),
Gianfranco Dell'Alba (RADICALI ITALIANI), Alessandro Bandoni (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Carcere, Comuni, Criminalita', Diritti Civili, Droga, Economia, Giustizia, Governo, Iniziativa Popolare, Liberalismo, Lista Bonino, Magistratura, Massa, Mercato, Parlamento Europeo, Partiti, Radicali Italiani, Ricerca, Riforme, Scienza, Toscana, Tossicodipendenti, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci