06 MAR 2002
stampa

La situazione della casa di lavoro di Castelfranco Emilia e la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai Radicali Italiani lanciata nelle carceri italiane. La proposta di assegnare alla Comunità di San Patrignano l'assistenza dei tossicodipendenti detenuti (presso la Sala Civica Biblioteca Comunale, Via Circondaria sud, n. 20)

CONFERENZA STAMPA | - CASTELFRANCO EMILIA - 00:00 Durata: 27 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione della casa di lavoro di Castelfranco Emilia e la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai Radicali Italiani lanciata nelle carceri italiane.

La proposta di assegnare alla Comunità di San Patrignano l'assistenza dei tossicodipendenti detenuti (presso la Sala Civica Biblioteca Comunale, Via Circondaria sud, n.

20).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La situazione della casa di lavoro di Castelfranco Emilia e la campagna di raccolta firme per le 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse dai Radicali
Italiani lanciata nelle carceri italiane. La proposta di assegnare alla Comunità di San Patrignano l'assistenza dei tossicodipendenti detenuti (presso la Sala Civica Biblioteca Comunale, Via Circondaria sud, n. 20)" che si è tenuta a Castelfranco Emilia mercoledì 6 marzo 2002 alle 00:00.

Con Giovanni Rocchi, Marco Beltrandi (RADICALI ITALIANI), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Silvana Bononcini (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Censura, Comuni, Comunita' Terapeutiche, Diritti Civili, Diritti Civili, Economia, Emilia Romagna, Giustizia, Informazione, Informazione, Iniziativa Popolare, Liberalismo, Magistratura, Mercato, Parlamento, Parlamento Europeo, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Riforme, Sicurezza, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci