09 DIC 2000
dibattiti

"Oltre il carcere. Per incontrare "l'altro" e liberare la libertà. La pena deve essere rieducativa art. 27 della Costituzione II comma" - presentazione del libro di Vincenzo Andraous (Ed. Casa del Giovane) - organizzato da "La Casa del Giovane" (presso la Casa del Giovane, Salone Terzo Millennio della Comunità, via Lomonaco 43)

DIBATTITO | - PAVIA - 00:00 Durata: 51 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Oltre il carcere.

Per incontrare "l'altro" e liberare la libertà.

La pena deve essere rieducativa art.

27 della Costituzione II comma" - presentazione del libro di Vincenzo Andraous (Ed.

Casa del Giovane) - organizzato da "La Casa del Giovane" (presso la Casa del Giovane, Salone Terzo Millennio della Comunità, via Lomonaco 43).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Oltre il carcere. Per incontrare "l'altro" e liberare la libertà. La pena deve essere rieducativa art. 27 della Costituzione II comma" - presentazione del libro di Vincenzo Andraous (Ed. Casa del Giovane) - organizzato da
"La Casa del Giovane" (presso la Casa del Giovane, Salone Terzo Millennio della Comunità, via Lomonaco 43)", registrato a Pavia sabato 9 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Franco Tassone (SACERDOTE), Piersandro Varzan (SACERDOTE), Dario Crotti, Vincenzo Andraous.

Tra gli argomenti discussi: Abolizionismo, Associazioni, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Ergastolo, Libro, Magistratura, Societa', Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 51 minuti.

leggi tutto

riduci