04 APR 2002
intervista

Il V congresso nazionale di Rifondazione Comunista che si terrà a Rimini dal 4 al 7 aprile 2002 e Il secondo congresso nazionale di Alleanza Nazionale che si terrà, negli stessi giorni, a Bologna. Il 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale organizzato a Ginevra dal 4 al 7 aprile 2002

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il V congresso nazionale di Rifondazione Comunista che si terrà a Rimini dal 4 al 7 aprile 2002 e Il secondo congresso nazionale di Alleanza Nazionale che si terrà, negli stessi giorni, a Bologna.

Il 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale organizzato a Ginevra dal 4 al 7 aprile 2002.

"Il V congresso nazionale di Rifondazione Comunista che si terrà a Rimini dal 4 al 7 aprile 2002 e Il secondo congresso nazionale di Alleanza Nazionale che si terrà, negli stessi giorni, a Bologna. Il 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale organizzato a Ginevra dal 4 al 7 aprile 2002"
realizzata da Claudio Landi con Gianfranco Pasquino (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 4 aprile 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bertinotti, Bologna, Casa Delle Liberta', Cgil, Cofferati, Comunismo, Crisi, Democratici Di Sinistra, Destra, Fini, Ginevra, Governo, Lavoro, Licenziamento, Lista Bonino, Occupazione, Pannella, Parlamento, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Politica, Prc, Riforme, Rimini, Sindacato, Sinistra, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci