11 APR 2002
intervista

Il Parlamento Europeo ha votato ieri una risoluzione che chiede la sospensione dell'accordo di associazione di Israele con la UE se Israele non attuerà le risoluzioni approvate dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU in merito alla situazione in Medio Oriente. La proposta radicale dell'ingresso di Israele nell'UE. Il voto del Parlamento europeo su una risoluzione che non condanna la politica russa in Cecenia.

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Parlamento Europeo ha votato ieri una risoluzione che chiede la sospensione dell'accordo di associazione di Israele con la UE se Israele non attuerà le risoluzioni approvate dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU in merito alla situazione in Medio Oriente.

La proposta radicale dell'ingresso di Israele nell'UE.

Il voto del Parlamento europeo su una risoluzione che non condanna la politica russa in Cecenia.

"Il Parlamento Europeo ha votato ieri una risoluzione che chiede la sospensione dell'accordo di associazione di Israele con la UE se Israele non attuerà le risoluzioni approvate dal Consiglio
di Sicurezza dell'ONU in merito alla situazione in Medio Oriente. La proposta radicale dell'ingresso di Israele nell'UE. Il voto del Parlamento europeo su una risoluzione che non condanna la politica russa in Cecenia." realizzata da David Carretta con Franz Turchi (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 11 aprile 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Commissione Ue, Diritti Umani, Esteri, Europa, Israele, Onu, Pace, Palestina, Palestinesi, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Russia, Solana, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci