12 APR 2002

Notizie dal Medio Oriente: Colin Powell sta arrivando in Israele e già tra poche ore potrebbero iniziare i colloqui per cercare una tregua tra Israeliani e Palestinesi. Nel pomeriggio, poco dopo l'arrivo di Powell, un nuovo attentato terroristico ad opera dei Palestinesi causa la morte di sei persone, oltre a numerosi feriti, in un mercato di Gerusalemme

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: Colin Powell sta arrivando in Israele e già tra poche ore potrebbero iniziare i colloqui per cercare una tregua tra Israeliani e Palestinesi.

Nel pomeriggio, poco dopo l'arrivo di Powell, un nuovo attentato terroristico ad opera dei Palestinesi causa la morte di sei persone, oltre a numerosi feriti, in un mercato di Gerusalemme.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: Colin Powell sta arrivando in Israele e già tra poche ore potrebbero iniziare i colloqui per cercare una tregua tra Israeliani e Palestinesi. Nel pomeriggio, poco dopo l'arrivo di Powell,
un nuovo attentato terroristico ad opera dei Palestinesi causa la morte di sei persone, oltre a numerosi feriti, in un mercato di Gerusalemme", registrato a Gerusalemme venerdì 12 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Simona Katz (giornalista), Manuel Katz (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Arafat, Bush, Crisi, Democrazia, Gerusalemme, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Powell, Sharon, Stragi, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci