14 APR 2002

Notizie dal Medio Oriente: è atteso per oggi l'incontro tra Colin Powell e Afafat. Il premier Israeliano Sharon afferma di non essere contrario alla creazione di una conferenza internazionale, guidata dagli Stati Uniti e con la partecipazione dei Paesi Arabi moderati, per trovare una soluzione alla crisi medio orientale

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: è atteso per oggi l'incontro tra Colin Powell e Afafat.

Il premier Israeliano Sharon afferma di non essere contrario alla creazione di una conferenza internazionale, guidata dagli Stati Uniti e con la partecipazione dei Paesi Arabi moderati, per trovare una soluzione alla crisi medio orientale.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: è atteso per oggi l'incontro tra Colin Powell e Afafat. Il premier Israeliano Sharon afferma di non essere contrario alla creazione di una conferenza internazionale, guidata dagli Stati Uniti e con la partecipazione dei
Paesi Arabi moderati, per trovare una soluzione alla crisi medio orientale", registrato a Gerusalemme domenica 14 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Simona Katz (giornalista), Manuel Katz (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Arafat, Bush, Crisi, Democrazia, Gerusalemme, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Pace, Palestina, Palestinesi, Powell, Sharon, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci