16 APR 2002
intervista

La politica dei partiti della sinistra italiana rispetto alla crisi in Medio Oriente e al conflitto tra Israeliani e Palestinesi. Il satyagraha promosso dai Radicali Italiani per protestare contro la mancata nomina di due giudici della Corte Costituzionale da parte del Parlamento

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La politica dei partiti della sinistra italiana rispetto alla crisi in Medio Oriente e al conflitto tra Israeliani e Palestinesi.

Il satyagraha promosso dai Radicali Italiani per protestare contro la mancata nomina di due giudici della Corte Costituzionale da parte del Parlamento.

"La politica dei partiti della sinistra italiana rispetto alla crisi in Medio Oriente e al conflitto tra Israeliani e Palestinesi. Il satyagraha promosso dai Radicali Italiani per protestare contro la mancata nomina di due giudici della Corte Costituzionale da parte del Parlamento" realizzata da Claudio Landi con
Piero Ostellino (giornalista).

L'intervista è stata registrata martedì 16 aprile 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arafat, Berlusconi, Bertinotti, Bush, Casa Delle Liberta', Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Digiuno, Elezioni, Gerusalemme, Governo, Guerra, Informazione, Integralismo, Islam, Israele, Istituzioni, L'ulivo, Magistratura, Medio Oriente, Nonviolenza, Palestina, Palestinesi, Pannella, Parlamento, Partiti, Polemiche, Politica, Powell, Prc, Sete, Sharon, Sinistra, Stampa, Stato, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci