08 APR 2002
intervista

Il 7 aprile 2002 è stata costituita l'associazione "Aprile", che vede riunita la corrente politica dei Democratici di Sinistra facente capo a Giovanni Berlinguer. Un bilancio del 2° congresso nazionale di Alleanza Nazionale che si è tenuto a Bologna dal 4 al 7 aprile. Le polemiche per la mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min 4 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Il 7 aprile 2002 è stata costituita l'associazione "Aprile", che vede riunita la corrente politica dei Democratici di Sinistra facente capo a Giovanni Berlinguer.

Un bilancio del 2° congresso nazionale di Alleanza Nazionale che si è tenuto a Bologna dal 4 al 7 aprile.

Le polemiche per la mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale.

"Il 7 aprile 2002 è stata costituita l'associazione "Aprile", che vede riunita la corrente politica dei Democratici di Sinistra facente capo a Giovanni Berlinguer. Un bilancio del 2° congresso nazionale di Alleanza
Nazionale che si è tenuto a Bologna dal 4 al 7 aprile. Le polemiche per la mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale" realizzata da Roberto Iezzi con Carlo Leoni (DS), Teodoro Buontempo (AN), Cosimo Ventucci (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 8 aprile 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Associazioni, Berlinguer, Berlusconi, Bologna, Casa Delle Liberta', Casini, Corte Costituzionale, Costituzione, Destra, Elezioni, Fini, Governo, Intellettuali, Istituzioni, Magistratura, Movimenti, Parlamento, Partiti, Partiti, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Politica, Politica, Riforme, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci