09 APR 2002
intervista

La mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale. L'iniziativa del centro sinistra di presentare una richiesta di referendum sulla legge per le rogatorie internazionali. Il 7 aprile 2002 è stata costituita l'associazione "Aprile", che vede riunita la corrente politica dei Democratici di Sinistra facente capo a Giovanni Berlinguer

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale.

L'iniziativa del centro sinistra di presentare una richiesta di referendum sulla legge per le rogatorie internazionali.

Il 7 aprile 2002 è stata costituita l'associazione "Aprile", che vede riunita la corrente politica dei Democratici di Sinistra facente capo a Giovanni Berlinguer.

"La mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale. L'iniziativa del centro sinistra di presentare una richiesta di referendum sulla legge per le rogatorie internazionali. Il 7 aprile 2002 è
stata costituita l'associazione "Aprile", che vede riunita la corrente politica dei Democratici di Sinistra facente capo a Giovanni Berlinguer" realizzata da Roberto Iezzi con Fabio Mussi (DS), Salvatore Cardinale (MARGHERITA), Marco Rizzi (PDCI).

L'intervista è stata registrata martedì 9 aprile 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Associazioni, Berlinguer, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corte Costituzionale, Costituzione, Diritto, Elezioni, Garanzie, Giustizia, Governo, Intellettuali, Istituzioni, Magistratura, Movimenti, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Referendum, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci