28 MAR 2002
stampa

Satyagraha per la legalità costituzionale (plenum della Corte Costituzionale e della Camera dei deputati): i primi risultati positivi consentono ai Radicali Italiani di sospendere per rilanciare con più forza l'iniziativa: appuntamento al 12 aprile (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Andrea Maori
Player
Satyagraha per la legalità costituzionale (plenum della Corte Costituzionale e della Camera dei deputati): i primi risultati positivi consentono ai Radicali Italiani di sospendere per rilanciare con più forza l'iniziativa: appuntamento al 12 aprile (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Satyagraha per la legalità costituzionale (plenum della Corte Costituzionale e della Camera dei deputati): i primi risultati positivi consentono ai Radicali Italiani di sospendere per rilanciare con più forza
l'iniziativa: appuntamento al 12 aprile (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma giovedì 28 marzo 2002 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Ciampi, Corte Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Diritto, Elezioni, Enti Locali, Istituzioni, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Regioni, Sete, Stato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 34 minuti.

leggi tutto

riduci