11 APR 2002
intervista

Il Parlamento Europeo ha votato ieri unarisoluzione che chiede la sospensionedell'accordo di associazione di Israele con la UEse Israele non attuerà le risoluzioni approvate dalConsiglio di Sicurezza dell'ONU in merito allasituazione in Medio Oriente. La proposta radicaledell'ingresso di Israele nell'UE. La risoluzione del Parlamento Europeo sulle minoranze indigene del Vietnam (Montagnard) e la chiusura dei campi profughi in Cambogia

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Parlamento Europeo ha votato ieri unarisoluzione che chiede la sospensionedell'accordo di associazione di Israele con la UEse Israele non attuerà le risoluzioni approvate dalConsiglio di Sicurezza dell'ONU in merito allasituazione in Medio Oriente.

La proposta radicaledell'ingresso di Israele nell'UE.

La risoluzione del Parlamento Europeo sulle minoranze indigene del Vietnam (Montagnard) e la chiusura dei campi profughi in Cambogia.

"Il Parlamento Europeo ha votato ieri unarisoluzione che chiede la sospensionedell'accordo di associazione di Israele con la UEse Israele non attuerà le
risoluzioni approvate dalConsiglio di Sicurezza dell'ONU in merito allasituazione in Medio Oriente. La proposta radicaledell'ingresso di Israele nell'UE. La risoluzione del Parlamento Europeo sulle minoranze indigene del Vietnam (Montagnard) e la chiusura dei campi profughi in Cambogia" realizzata da David Carretta con Olivier Dupuis (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 11 aprile 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arabi, Cambogia, Commissione Ue, Ebrei, Europa, Israele, Minoranze, Ong, Onu, Pace, Palestina, Palestinesi, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Rifugiati, Sanzioni, Unione Europea, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci