26 FEB 2002
intervista

Il dibattito politico sulle nomine del nuovo consiglio di amministrazione della Rai. La richiesta di Daniele Capezzone di essere ascoltato dalla Commissione parlamentare per l'indirizzo e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, al fine di denunciare l'assenza sulle reti Rai dei temi politici sostenuti dai Radicali Italiani, con particolare riferimento alla campagna sulle proposte di legge di iniziativa popolare

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito politico sulle nomine del nuovo consiglio di amministrazione della Rai.

La richiesta di Daniele Capezzone di essere ascoltato dalla Commissione parlamentare per l'indirizzo e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, al fine di denunciare l'assenza sulle reti Rai dei temi politici sostenuti dai Radicali Italiani, con particolare riferimento alla campagna sulle proposte di legge di iniziativa popolare.

"Il dibattito politico sulle nomine del nuovo consiglio di amministrazione della Rai. La richiesta di Daniele Capezzone di essere ascoltato dalla Commissione parlamentare per
l'indirizzo e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, al fine di denunciare l'assenza sulle reti Rai dei temi politici sostenuti dai Radicali Italiani, con particolare riferimento alla campagna sulle proposte di legge di iniziativa popolare" realizzata da Roberto Iezzi con Davide Caparini (LEGA NORD), Giorgio Lainati (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 26 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Governo, Informazione, Iniziativa Popolare, Par Condicio, Partiti, Partitocrazia, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Rai, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci