12 APR 2002
intervista

Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale. Un'analisi della manifestazione "Israele Day" organizzata, su iniziativa del quotidiano Il Foglio, a Roma il 15 aprile 2002. La sessantesima ratifica del trattato per l'istituzione della Corte Penale Internazionale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale.

Un'analisi della manifestazione "Israele Day" organizzata, su iniziativa del quotidiano Il Foglio, a Roma il 15 aprile 2002.

La sessantesima ratifica del trattato per l'istituzione della Corte Penale Internazionale.

"Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale. Un'analisi della manifestazione
"Israele Day" organizzata, su iniziativa del quotidiano Il Foglio, a Roma il 15 aprile 2002. La sessantesima ratifica del trattato per l'istituzione della Corte Penale Internazionale" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Boato (VERDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 12 aprile 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arafat, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Democrazia, Digiuno, Elezioni, Gerusalemme, Giustizia, Governo, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Istituzioni, Magistratura, Mancuso, Medio Oriente, Movimenti, Pace, Palestina, Palestinesi, Pannella, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Penale, Pera, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Roma, Sharon, Stato, Terrorismo, Tribunale Internazionale, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci