11 MAR 2002
intervista

Un bilancio del 4° congresso nazionale del Partito Popolare Italiano, che si è tenuto a Roma dall'8 al 10 marzo 2002. La manifestazione organizzata il 10 marzo, nella forma del "girotondo", sotto la sede della Rai di Roma da quella parte della sinistra, che si è mobilitata dopo le critiche fatte dal regista Nanni Moretti ai dirigenti dell'Ulivo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio del 4° congresso nazionale del Partito Popolare Italiano, che si è tenuto a Roma dall'8 al 10 marzo 2002.

La manifestazione organizzata il 10 marzo, nella forma del "girotondo", sotto la sede della Rai di Roma da quella parte della sinistra, che si è mobilitata dopo le critiche fatte dal regista Nanni Moretti ai dirigenti dell'Ulivo.

"Un bilancio del 4° congresso nazionale del Partito Popolare Italiano, che si è tenuto a Roma dall'8 al 10 marzo 2002. La manifestazione organizzata il 10 marzo, nella forma del "girotondo", sotto la sede della Rai di Roma da quella parte della
sinistra, che si è mobilitata dopo le critiche fatte dal regista Nanni Moretti ai dirigenti dell'Ulivo" realizzata da Roberto Iezzi con Renzo Lusetti (MARGHERITA), Federico Orlando (giornalista).

L'intervista è stata registrata lunedì 11 marzo 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: D'alema, Democratici Di Sinistra, Intellettuali, L'ulivo, La Margherita, Moretti, Movimenti, Polemiche, Ppi, Rai, Roma, Rutelli, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci