11 MAR 2002
intervista

Un bilancio del 4° congresso nazionale del Partito Popolare Italiano, che si è tenuto a Roma dall'8 al 10 marzo 2002. La discussione parlamentare sulla nomina del nuovo consiglio di amministrazione della Rai. La manifestazione organizzata il 10 marzo, nella forma del "girotondo", sotto la sede della Rai di Roma da quella parte della sinistra, che si è mobilitata dopo le critiche fatte dal regista Nanni Moretti ai dirigenti dell'Ulivo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio del 4° congresso nazionale del Partito Popolare Italiano, che si è tenuto a Roma dall'8 al 10 marzo 2002.

La discussione parlamentare sulla nomina del nuovo consiglio di amministrazione della Rai.

La manifestazione organizzata il 10 marzo, nella forma del "girotondo", sotto la sede della Rai di Roma da quella parte della sinistra, che si è mobilitata dopo le critiche fatte dal regista Nanni Moretti ai dirigenti dell'Ulivo.

"Un bilancio del 4° congresso nazionale del Partito Popolare Italiano, che si è tenuto a Roma dall'8 al 10 marzo 2002. La discussione parlamentare sulla
nomina del nuovo consiglio di amministrazione della Rai. La manifestazione organizzata il 10 marzo, nella forma del "girotondo", sotto la sede della Rai di Roma da quella parte della sinistra, che si è mobilitata dopo le critiche fatte dal regista Nanni Moretti ai dirigenti dell'Ulivo" realizzata da Roberto Iezzi con Natale D'Amico (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata lunedì 11 marzo 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Democrazia, Governo, Informazione, L'ulivo, La Margherita, Mancuso, Parlamento, Partiti, Partiti, Partitocrazia, Politica, Ppi, Rai, Roma, Rutelli, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci