29 APR 2001
rubriche

Conversazione settimanale con Marco Pannella

RUBRICA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Il Satyagraha di Emma Bonino (sciopero della sete) e Luca Coscioni (autoriduzione dei farmaci) per la libertà dell'informazione e di propaganda elettorale in vista delle politiche del 13 maggio; le dichiarazioni in merito di Tremonti, Fini e D'Alema.

L'incostituzionalità della scheda elettorale per le politiche 2001 e il silenzio del Presidente della Repubblica Ciampi.

Puntata di "Conversazione settimanale con Marco Pannella" di domenica 29 aprile 2001 condotta da Massimo Bordin che in questa puntata ha ospitato Marco Pannella (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti:
Andreotti, Antiproibizionisti, Bandinelli, Bioetica, Bonino, Celentano, Censura, Ciampi, Comunicazione, Coscioni, Costituzione, Crescenzo, D'alema, Digiuno, Elezioni, Fini, Finoia, Gaber, Gifuni, Informazione, Legge Elettorale, Liberalizzazione, Lista Bonino, Nonviolenza, Par Condicio, Partito Radicale, Partitocrazia, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Propaganda, Resistenza, Ricerca, Rutelli, Sartori, Satira, Scienza, Sete, Spettacolo, Televisione, Tremonti, Uninominale, Voto.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci