22 APR 2002
stampa

Il satyagraha radicale per l'elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale. La sospensione dello sciopero della sete da parte di Marco Pannella e Roberto Giachetti avvenuta ieri sera in diretta durante la trasmissione di Canale 5 "Buona domenica". Il successo di Jean Marie Le Pen al primo turno delle elezioni presidenziali francesi (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 58 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il satyagraha radicale per l'elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale.

La sospensione dello sciopero della sete da parte di Marco Pannella e Roberto Giachetti avvenuta ieri sera in diretta durante la trasmissione di Canale 5 "Buona domenica".

Il successo di Jean Marie Le Pen al primo turno delle elezioni presidenziali francesi (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il satyagraha radicale per l'elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte
Costituzionale. La sospensione dello sciopero della sete da parte di Marco Pannella e Roberto Giachetti avvenuta ieri sera in diretta durante la trasmissione di Canale 5 "Buona domenica". Il successo di Jean Marie Le Pen al primo turno delle elezioni presidenziali francesi (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma lunedì 22 aprile 2002 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Carcere, Casini, Chirac, Ciampi, Corte Costituzionale, Costituzione, Destra, Destra, Digiuno, Diritto, Elezioni, Francia, Giachetti, Giustizia, Jospin, Le Pen, Magistratura, Mancuso, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pera, Presidenziale, Radicali Italiani, Scalfaro, Senato, Sete, Sinistra, Tapie, Violante.

Questa conferenza stampa ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci