03 APR 2002
stampa

Presentazione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile 2002 con lo slogan "Globalizzare la democrazia e la libertà. Oppressi di tutto il mondo, uniamoci..." (argomenti: la ratifica dello Statuto istitutivo della Corte penale internazionale contro i crimini di guerra, le iniziative nonviolente per la difesa dei diritti civili delle minoranze, le lotte antiproibizioniste e i rapporti tra PRT e Radicali Italiani)

CONFERENZA STAMPA | - GINEVRA - 00:00 Durata: 49 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale che si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile 2002 con lo slogan "Globalizzare la democrazia e la libertà.

Oppressi di tutto il mondo, uniamoci..." (argomenti: la ratifica dello Statuto istitutivo della Corte penale internazionale contro i crimini di guerra, le iniziative nonviolente per la difesa dei diritti civili delle minoranze, le lotte antiproibizioniste e i rapporti tra PRT e Radicali Italiani).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del 38° Congresso del Partito Radicale Transnazionale che
si terrà a Ginevra dal 4 al 7 aprile 2002 con lo slogan "Globalizzare la democrazia e la libertà. Oppressi di tutto il mondo, uniamoci..." (argomenti: la ratifica dello Statuto istitutivo della Corte penale internazionale contro i crimini di guerra, le iniziative nonviolente per la difesa dei diritti civili delle minoranze, le lotte antiproibizioniste e i rapporti tra PRT e Radicali Italiani)" che si è tenuta a Ginevra mercoledì 3 aprile 2002 alle 00:00.

Con Olivier Dupuis (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Asia, Autodeterminazione, Bonino, Caucaso, Cecenia, Cina, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Droga, Europa, Genocidio, Giustizia, Globalizzazione, Laos, Legalizzazione, Minoranze, Mongolia, Nonviolenza, Ong, Onu, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Proibizionismo, Radicali Italiani, Stragi, Tibet, Tossicodipendenti, Tribunale Internazionale, Turkestan, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 49 minuti.

leggi tutto

riduci