05 FEB 2002
intervista

L'audizione del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dinanzi la Commissione Esteri della Camera, relativa ai punti essenziali della politica estera del Governo. Il richiamo fatto da Giovanni Paolo II sul riconoscimento della qualità di persona giuridica all'embrione. La crisi in Medio Oriente, il conflitto tra israeliani e palestinesi e l'evoluzione della seconda fase dell'operazione militare giudata dagli USA per la lotta al terrorismo internazionale, chamata "libertà duratura"

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'audizione del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dinanzi la Commissione Esteri della Camera, relativa ai punti essenziali della politica estera del Governo.

Il richiamo fatto da Giovanni Paolo II sul riconoscimento della qualità di persona giuridica all'embrione.

La crisi in Medio Oriente, il conflitto tra israeliani e palestinesi e l'evoluzione della seconda fase dell'operazione militare giudata dagli USA per la lotta al terrorismo internazionale, chamata "libertà duratura".

"L'audizione del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dinanzi la Commissione Esteri della Camera,
relativa ai punti essenziali della politica estera del Governo. Il richiamo fatto da Giovanni Paolo II sul riconoscimento della qualità di persona giuridica all'embrione. La crisi in Medio Oriente, il conflitto tra israeliani e palestinesi e l'evoluzione della seconda fase dell'operazione militare giudata dagli USA per la lotta al terrorismo internazionale, chamata "libertà duratura"" realizzata da Roberto Iezzi con Umberto Ranieri (DS), Gianfranco Rotondi (CDU), Francesco Giordano (PRC).

L'intervista è stata registrata martedì 5 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Berlusconi, Bin Laden, Bioetica, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cellule Staminali, Chiesa, Crisi, Diritto, Embrione, Esteri, Forze Armate, Giovanni Paolo Ii, Governo, Guerra, Iran, Italia, Medio Oriente, Ministeri, Politica, Religione, Ricerca, Scienza, Sviluppo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci