19 APR 2002
intervista

Il 18 aprile un aereo da turismo si schianta sull'edificio della Pirelli a Milano. Lo sciopero della sete iniziato da Marco Pannella per protestare circa la mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il 18 aprile un aereo da turismo si schianta sull'edificio della Pirelli a Milano.

Lo sciopero della sete iniziato da Marco Pannella per protestare circa la mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale.

"Il 18 aprile un aereo da turismo si schianta sull'edificio della Pirelli a Milano. Lo sciopero della sete iniziato da Marco Pannella per protestare circa la mancata elezione da parte del Parlamento dei due giudici della Corte Costituzionale" realizzata da Claudio Landi con Antonio D'Alì (FI), Francesco D'Onofrio (UDC).

L'intervista è stata registrata
venerdì 19 aprile 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aerei, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Corte Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Disastri, Elezioni, Governo, Interni, Istituzioni, Magistratura, Milano, Ministeri, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Pera, Pirelli, Polemiche, Polemiche, Politica, Sete, Sicurezza, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci