12 MAR 2001
intervista

Interviste a margine del dibattito "Realtà urbana. Mobilità e sviluppo: Napoli e fenomeni migratori" - organizzato dall'Istituto Universitario Orientale e dalla rivista "Africa e Oriente" per presentare il nuovo numero del periodico (presso l'Istituto Universitario Orientale, Cappella Pappacoda, largo San Giovanni Maggiore)

INTERVISTA | di Laura Guerra - Napoli - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Interviste a margine del dibattito "Realtà urbana.

Mobilità e sviluppo: Napoli e fenomeni migratori" - organizzato dall'Istituto Universitario Orientale e dalla rivista "Africa e Oriente" per presentare il nuovo numero del periodico (presso l'Istituto Universitario Orientale, Cappella Pappacoda, largo San Giovanni Maggiore).

"Interviste a margine del dibattito "Realtà urbana. Mobilità e sviluppo: Napoli e fenomeni migratori" - organizzato dall'Istituto Universitario Orientale e dalla rivista "Africa e Oriente" per presentare il nuovo numero del periodico (presso l'Istituto Universitario
Orientale, Cappella Pappacoda, largo San Giovanni Maggiore)" realizzata da Laura Guerra con Livia Apa (professore), Maria Cristina Ercolessi (professore).

L'intervista è stata registrata lunedì 12 marzo 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Africa, Asia, Asilo Politico, Bonino, Cultura, Diritti Umani, Donna, Immigrazione, Israele, Medio Oriente, Mutilazioni Genitali, Periodici, Politica.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Livia Apa

    professore

    docente di Storia dell'Africa all'Istituto Universitario Orientale di Napoli e membro di redazione della rivista "Africa e Oriente"
    0:00 Durata: 2 min
  • Maria Cristina Ercolessi

    professore

    docente di Storia dell'Africa all'Istituto Universitario Orientale di Napoli e Direttore della rivista "Africa e Oriente"
    0:02 Durata: 2 min